ADOTTA UN ASINO.

Adottando un asino si sostiene l'associazione avendo nel contempo la possibilità di conoscere da vicino le asine e il loro fantastico e dolce mondo.

L'adozione avrà validità di un anno con la possibilità di rinnovarla.

Chi adotta un asino avrà la possibilità di recarsi presso il maneggio (Centro Ippico Debernardis) per trascorrere del tempo con l'animale e conoscere le sue abitudini e come prendersene cura, previo avviso telefonico. Inoltre potrà partecipare gratuitamente ai trekking che l'Associazione ogni anno organizza sulla Murgia.

Il contributo per l'adozione è di 100€ annuali e aiuterà l'associazione a sostenere le spese di mantenimento e veterinarie delle proprie asine.

Sottoscrivendo l'adozione si diventa non solo "genitori adottivi" dell'asina scelta, ma anche soci sostenitori della stessa Associazione; si otterrà la scheda personale dell'asina con relativa foto e una tessera da presentare ogni qual volta abbiate voglia di venirci a trovare.

Ricordiamo che l'Associazione si occupa di attività assistite dall'asino e di attività ludiche e ricreative per bambini.

info: 3391112331

IBAN : IT60K0101067684510304442609

Sai, nel corso del tempo gli asinelli hanno svolto i lavori più umili che noi uomini abbiamo chiesto loro di fare: lavorare nei campi, trasportare persone e/o cose, insomma tutto ciò che oggi fanno le macchine!

Vienile a trovare! Ti aspettano!